Elezioni Scoutlink

Salve a tutti!

Come vi avevo già scritto già a marzo scorso, Ciro sta cercando di rilanciare il canale #italiano di Scoutlink.

Questo canale, fondamentale per le nostre attività internet, viene usato (e molto) nei due giorni del JOTA-JOTI, ma poi rimane quasi deserto tutto l’anno.

Scoutlink, invece, è una rete attiva tutto l’anno, al di là del JOTA-JOTI. Dunque, è un peccato che questo strumento non sia valorizzato.

Per questo motivo, Ciro si è attivato da tempo per portare il problema all’attenzione del Consiglio di Scoutlink, e contemporaneamente per aumentare il numero di frequentatori del canale.

A seguito di ciò, il coordinatore globale di Scoutlink, Sean Wilde, ha indetto un’elezione per l’incarico di Country Coordinator, ed ha scritto a tutti coloro che gli risultano avere diritto al voto, specificando le modalità di candidatura e di voto. I dettagli sono contenuti nella sua mail, che vi dovrebbe essere già arrivata.

È tuttavia possibile che sia sfuggito qualcuno che ha comunque i requisiti di voto.

Se siete da tempo registrati sul nickserv, e dunque ritenete di avere diritto al voto, scrivete a Ciro kaa_it@tiscali.it (indicando nickname e data presunta di registrazione), e lui girerà la vostra richiesta a chi di dovere.

Per tutti coloro che non partecipano a quest’elezione, riassumo alcuni dettagli.

Ricordo che si parla dell’elezione gestione (durante tutto l’anno) del canale #italiano; non è un incarico legato al JOTA-JOTI, se non in maniere molto indiretta.

Il voto si svolgerà dal 2 al 15 maggio 2018.

A presto!

_______________________________________________
Jotajoti-annunci mailing list
Jotajoti-annunci@scoutnet.org
http://list.scoutnet.org/lists/listinfo/jotajoti-annunci

Questa voce è stata pubblicata in Archivio Mailing List. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.