Notizie da Scoutlink

Vi giro di seguito due messaggi da Ciro Attanasio, il coordinatore italiano di Scoutlink. Sono inviti a collaborare con questa rete, sia durante il JOTA-JOTI, sia nel resto dell’anno.

Nel secondo messaggio c’e` anche l’invito ad una riunione per giovedi` prossimo.

Gino

——————-

kaa_it (Ciro Attanasio) ha bisogno di tè per gestire al meglio il canale #italiano di scoutlink (piattaforma chat per lo scoutismo, https://webchat.scoutlink.net/) durante lo JOTI. Basta avere più di 15 anni, essere censito in un’associazione scout riconosciuta dal WOSMS e mettersi in gioco. Può essere anche un’occasione di servizio (es. rover, scolta, senior, ecc…) o uno strumento per lavorare a qualche specialità (es. internazionale, esperto del computer, europeista, ecc…).
Iscriviti alla Mailg-list su http://list.scoutnet.org/lists/listinfo/scoutlink-italiano e scrivi un e-mail a kaa_it@scoutlink.net per svolgere il tuo servizio nel canale #italiano.

——————-

AAA – Preso atto delle numerose richieste pervenute, in seguito alla pubblicazione dei corsi ChanOp, si terrà una riunione, a mezzo Skype giovedì 12 luglio 2018 alle ore 21:00 circa, dal titolo: “ChanOp, cosa sono e cosa fanno”. Contato di riferimento cattani0 (kaa_it – Attanasio Ciro, Country Coordinator – Italy e Aiuto Capo Reparto del Gruppo Agesci Campalto-Favaro 1) e oggetto del messaggio di richiesta contatto “ChanOp” – AAA

——————-

_______________________________________________
Jotajoti-annunci mailing list
Jotajoti-annunci@scoutnet.org
http://list.scoutnet.org/lists/listinfo/jotajo

Questa voce è stata pubblicata in Archivio Mailing List. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.