Thinking Day On The Air/Internet 2019

Cari tutti,
in occasione del World Thinking Day 2019 WAGGGS offre la possibilità di vivere, come è consuetudine, l’evento anche via radio/internet organizzando il Thinking Day On The Air/Internet il 16 e 17 Febbraio 2019.

Sarà un’importante occasione per sperimentare l’internazionalità contattando gruppi scout in ogni parte del mondo e celebrare insieme la Giornata del Pensiero: non c’è modo migliore per percepire la fratellanza mondiale e riscoprire i valori condivisi da tutte le guide e gli scout d’Italia e del mondo.

Il tema della giornata del Pensiero sarà quest’anno la leadership e WAGGGS propone un pacchetto completo di attività che è possibile reperibile in italiano sul sito FIS: http://www.scouteguide.it/wp-content/uploads/2019/01/Thinking-Day-2019_FIS.pdf

L’evento TDOTA/I si svolge su:
– chat: https://webchat.scoutlink.net/
– frequenze radio (consigliate): da 7.090 a 7.190 (40 metri), 14.290 (20 metri)
– skype: https://join.skype.com/ndmmcF5HtVgP
– TeamSpeak: teamspeak.scoutlink.net

Mercoledì 13 Febbraio alle ore 21:00 sul canale #italiano scoutlink ci sarà una riunione che permetta a tutti gli interessati di scambiarsi contatti e orari delle attività nel week-end così da ottimizzare la partecipazione all’evento e assicurarne una migliore riuscita. L’occasione servirà anche per fornire/ricevere eventuale supporto in caso di necessità.

Per chi non ha mai fatto accesso su scoutlink, il modo più semplice di utilizzarlo è di andare su https://webchat.scoutlink.net/ e scegliere un nickname, controllando che dove c’è scritto “Canale” compaia “#italiano”.

Per qualsiasi informazione o domanda scrivere a jota-joti@scouteguide.it o visitare la pagina facebook jota-joti in Italia: https://www.facebook.com/jotajoti.it

Fraternamente,
Giuseppe Bocchino

_______________________________________________
Jotajoti-annunci mailing list
Jotajoti-annunci@scoutnet.org
http://list.scoutnet.org/lists/listinfo/jotajoti-annunci

Condividi la pagina